rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monopoli

Scaglia pentola di acqua bollente contro la moglie e la minaccia con un coltello: la donna chiede aiuto al 112, arrestato 35enne

E' accaduto a Monopoli: la vittima ha raccontato di subire da anni maltrattamenti, spesso anche davanti ai figli minori. L'uomo, un 35enne, è stato bloccato dai militari e arrestato

Botte, minacce e insulti ripetuti nel tempo, spesso anche sotto gli occhi dei figli minorenni. Fino all'ultimo episodio, quando la donna ha deciso di chiedere aiuto al 112. E' accaduto a Monopoli dove i carabinieri hanno arrestato un 35enne albanese con l'accusa di maltrattamenti contro i familiari.

L’operazione è scattata nel corso della serata, quanto sull’utenza 112, è giunta una disperata  richiesta di aiuto da parte di una donna, moglie dell’arrestato.

Dopo aver ricevuto la disperata richiesta di aiuto della donna, i carabinieri sono intervenuti immediatamente. Mentre l’operatore della Centrale Operativa restava in linea con la vittima, al fine di tranquillizzarla, gli altri accedevano all’interno dell’abitazione, adottando specifiche cautele vista la presenza anche dei due minori.

Ai militari la donna ha raccontato che le violenze si ripetevano da circa sei anni- Nell’ultima circostanza, l’uomo aveva scagliato contro la moglie un sacco di farina e una pentola di acqua bollente, che la donna stava utilizzando per preparare la cena, fortunatamente senza colpirla. Successivamente aveva impugnato un grosso coltello da cucina minacciandola di morte.

Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto il coltello utilizzato per le minacce. A causa delle percosse subite, la vittima, trasportata al Pronto Soccorso, ha riportato lesioni con una prognosi di 10 giorni. L’uomo, al termine delle formalità, è stato tratto in arresto e, dopo la convalida, sottoposto agli arresti domiciliari. 

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaglia pentola di acqua bollente contro la moglie e la minaccia con un coltello: la donna chiede aiuto al 112, arrestato 35enne

BariToday è in caricamento