rotate-mobile
Cronaca

Si finge per 11 anni poliziotto delle Volanti durante una relazione: scatta denuncia amministrativa

La storia arriva da Monopoli dove gli agenti hanno contestato all'uomo la violazione prevista dal reato di “usurpazione di titolo”

Si sarebbe finto, durante la relazione con la compagna durata 11 anni, un poliziotto delle Volanti della Questura di Bari: la storia arriva da Monopoli dove gli agenti hanno contestato all'uomo la violazione amministrativa prevista dal reato di “usurpazione di titolo”, avviando il relativo procedimento presso la Prefettura di Bari.

A denunciare la vicenda è stata l'ex compagna che si è rivolta al Commissariato di Polizia. Secondo il suo racconto, l'uomo, al termine della relazione, non riuscendo ad accettare la fine del rapporto, avrebbe cominciato ad essere così tanto insistente da portare la donna a rivolgersi a quelli che credeva essere i colleghi del suo ex compagno. Avrebbe quindi contattato i poliziotti del Commissariato: l’uomo si sarebbe così finto pubblico ufficiale. Dopo aver verificato che non detenesse armi presso la sua abitazione, i poliziotti gli hanno contestato la presunta violazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si finge per 11 anni poliziotto delle Volanti durante una relazione: scatta denuncia amministrativa

BariToday è in caricamento