rotate-mobile
Cronaca Monopoli

Perde soldi alle slot e finge di aver subito rapina: denunciato 30enne

E' accaduto a Monopoli: l'uomo aveva sperperato 400 euro alle macchinette e, non sapendo come giustificarsi con la compagna, ha denunciato ai carabinieri un finto assalto subito sulla ss 16

Perde 400 euro alle slot machine e, per non farlo scoprire alla compagna, ha finto di essere vittima di una rapina. I carabinieri hanno così denunciato un 30enne a Monopoli, accusato di simulazione di reato. L'uomo, dopo una giornata di lavoro, prima di rientrare a casa aveva passato un po' di tempo a giocare e perdere denaro alle slot machine.

Per non raccontare la grave perdita di denaro, si è recato in caserma, raccontando a un maresciallo di essere stato fermato poco prima, mentre guidava il suo motore sulla Ss 16, da sei individui che, scesi da due auto, lo avrebbero costretto a consegnare il suo portafogli. Dopo il racconto, l'uomo ha accusato anche un malore. Le indagini, però, hanno svelato alcune incongruenze nella ricostruzione del 30enne che, messo di fronte ai fatti, ha affermato di essersi inventato tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde soldi alle slot e finge di aver subito rapina: denunciato 30enne

BariToday è in caricamento