rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monopoli

Monopoli, hashish nell'armadio: arrestato 16enne

La droga suddivisa in dosi era nascosta nell'armadio della sua cameretta. Dopo l'arresto, il giovane è stato condotto nel centro di prima accoglienza 'Fornelli'

Nascondeva 46 grammi di hashish nell’armadio della sua stanzetta e per questo è finito nei guai. In manette uno studente 16enne incensurato di Monopoli, arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, che da alcuni giorni 'studiavano' i movimenti del minore, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno scovato, all’interno dell’armadio della sua stanzetta, in un cassetto, un sacchetto in cellophane contenente la droga, suddivisa in sette dosi, un pezzo più grande ed alcuni frammenti contenuti in una provetta, nonché un coltello sporco della stessa sostanze ed un bilancino elettronico di precisione.

Nelle tasche di un pantalone, invece, riposto nello stesso armadio, sono stati trovati anche 235 euro in banconote di piccolo taglio.

Dopo l’arresto, il minore, su disposizione della Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, è stato associato al centro di prima accoglienza Fornelli del capoluogo. Lo stupefacente e quant’altro rinvenuto, unitamente al denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati sequestrati. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, hashish nell'armadio: arrestato 16enne

BariToday è in caricamento