Il monumento: "Gesù buon pastore" in ricordo del primo centenario di fondazione della parrocchia San Domenico a Molfetta
Sabato 25 aprile: Ore 18 fiaccolata dalla Parrocchia San Domenico a Molfetta e si raggiunge via Giovene per la benedizione ed inaugurazione del Monumento “Gesù Buon Pastore"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Tutto è pronto per la benedizione e l'inaugurazione del monumento"Gesù Buon Pastore" in ricordo del primo Centenario di Fondazione della Parrocchia San Domenico, posizionato in piazzetta Giovene a Molfetta.
Oggi la comunità della parrocchia San Domenico è guidata dal parroco don Franco Sancilio.
Qui di seguito il programma completo:
Giovedì 23 aprile: Ore 19 nell'Auditorium San Domenico. Conferenza del Prof. Antonio Favale, Docente di Esegesi del Primo Testamento alla Facoltà di Teologia Pugliese sul tema: Dio guida e custode del suo popolo.
L'immagine del Buon Pastore nel Primo Testamento.
Venerdì 24 aprile: Ore 20 - Chiesa San Domenico. Veglia di preghiera "Il Buon Pastore".
Sabato 25 aprile: Ore 18 - Chiesa San Domenico. Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Luigi Martella. Seguirà la fiaccolata dalla Chiesa a via Giovene. Benedizione ed inaugurazione del Monumento "Gesù Buon Pastore".
"Welcome to Molfetta"
I più letti
-
1
Ultima ora: colpi d'arma da fuoco esplosi all'interno di un'auto
-
2
Draghi ha firmato il nuovo Dpcm per combattere il Covid: tutte le regole dal 6 marzo al 6 aprile
-
3
Puglia a rischio arancione da lunedì? Domani il verdetto: valori al limite per il cambio di fascia
-
4
Coronavirus, in Puglia 1261 nuovi casi (su oltre 11mila test), 29 le vittime. Nel Barese 586 positivi e quattro decessi