rotate-mobile
Cronaca Polignano a Mare

A Polignano un'altra vittima del Covid-19: la città piange la 39enne Giustina

A darne notizia è il sindaco del comune nel Barese, Domenico Vitto: la donna, una collaboratrice scolastica, potrebbe essersi contagiata direttamente nell'istituto in cui prestava servizio

Il Covid-19 porta via un'altra vita nel Barese, questa volta di una giovane donna. A darne notizia è Domenico Vitto, sindaco di Polignano a Mare: "La morte è un evento difficile da pensare e quando a morire è un fiore, una ragazza vitale e dolce, la mente si offusca e il dolore prende il sopravvento - spiega sui social - Polignano oggi ha perso un fiore, una donna che aveva contratto il Covid-19 sul lavoro e che ha lottato per settimane. Questo virus è una forbice subdola che recide senza guardare la carta d'identità".

La vittima è una 39enne, Giustina Brigido, collaboratrice scolastica di un istituto nel comune barese. Non è ancora chiaro dove la donna possa essere stata contagiata dal virus, ma non si esclude una trasmissione direttamente all'interno della scuola dell'infanzia in cui prestava servizio. E con il numero delle vittime che continua a salire, il sindaco di Polignano invita a prestare attenzione: "La zona gialla è forse troppo ottimistica, agiamo come se fossimo in zona rossa e non lasciamo nulla al caso". 

(Fonte foto Fb)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Polignano un'altra vittima del Covid-19: la città piange la 39enne Giustina

BariToday è in caricamento