rotate-mobile
Cronaca Bitonto

"Malore improvviso", addio al sovrintendente capo della polizia locale di Bitonto Pasquale Amendolagine

A darne notizia il sindaco del comune barese, Michele Abbaticchio. Oltre al servizio attento come sovrintendente capo, era anche un grande appassionato di sport: aveva allenato la Torrione Bitonto

Scompare per un aneurisma cerebrale che l'ha colpito all'improvviso a 64 anni, Pasquale Amendolagine, sovrintendente capo della polizia locale di Bitonto. A darne notizia è il sindaco del comune barese, Michele Abbaticchio, attraverso i suoi canali social. "Di lui ricordiamo solo cortesia, abnegazione e serietà sul lavoro" spiega il primo cittadino. Amendolagine, che era entrato alla fine degli anni '90 in polizia, era impiegato all'Ufficio relazioni con il pubblico, oltre a gestire i filmati delle telecamere comunali in città".

Tantissimi i messaggi di cordoglio che si uniscono a quello del sindaco, dove Amendolagine viene ricordato come "una persona d'altri tempi" e "dall'animo buono". Grande appassionato di sport, in passato Amendolagine era stato anche allenatore della società calcistica locale 'Torrione Bitonto'. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Malore improvviso", addio al sovrintendente capo della polizia locale di Bitonto Pasquale Amendolagine

BariToday è in caricamento