rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca

"Ciao Davide, la tua musica risuonerà lassù": tragedia in Francia, addio al rapper terlizzese 'zio Felp'

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, dopo la notizia della scomparsa del 35enne: la tragedia in Francia. Il dolore di amici e artisti che avevano collaborato con lui: "Non doveva andare così"

Incredulità e dolore. Una tragedia che ha lasciato senza parole un'intera comunità, quella di Terlizzi. Tantissimi, sui social, i messaggi di cordoglio per la morte di Davide Biscotti, 35 anni, in arte 'Zio Felp'. 

Il giovane rapper ha perso la vita nelle scorse ore nella località francese di Saint-Pierre-d'Albigny, in Savoia, dove si trovava con il suo camper: per cause ancora da accertare, il mezzo, nella notte tra il 14 e il 15 gennaio scorsi, ha preso fuoco. Per il 35enne, e per la cagnolina che era con lui nel camper, non c'è stato nulla da fare.

La notizia si è diffusa velocemente sui social, accompagnata dai tantissimi ricordi e messaggi di cordoglio di chi lo conosceva: concittadini, amici, artisti con cui aveva collaborato. "Quanti sacrifici hai fatto per partire, che dire, buon viaggio amico nostro", scrive qualcuno. "Ciao Davide, rimarrai sempre nei nostri cuori", "Non riesco a credere a cosa è successo", "Non era così che doveva andare", scrive qualcun altro. "Eri un grande. La tua musica risuonerà per l'eternità".

(Davide Zio Felp Biscotti - foto Fb)


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao Davide, la tua musica risuonerà lassù": tragedia in Francia, addio al rapper terlizzese 'zio Felp'

BariToday è in caricamento