menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morto Mons. Luigi Martella, vescovo di Molfetta

Si è spento nella notte, colpito da un infarto. Aveva 67 anni. I funerali saranno celebrati domani nella Cattedrale di Molfetta

E' morto nella notte, colpito da un infarto, Mons. Luigi Martella, vescovo della diocesi Molfetta, Giovinazzo, Ruvo e Terlizzi. Don Martella aveva 67 anni. 

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 8 luglio, alle ore 16,30, nella Cattedrale di Molfetta. La celebrazione sarà presieduta da mons. Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari-Bitonto e presidente della CEP.

"Con la scomparsa di S.E. Mons. Luigi Martella Vescovo di Molfetta, Giovinazzo, Ruvo e Terlizzi - si legge in una nota diffusa dal Comune di Molfetta - la Diocesi perde il suo più prezioso Pastore, punto di riferimento di una comunità che lo ha accolto, che lui portava nel cuore e che in questi anni ha voluto incontrare in ogni parrocchia e in ogni periferia sociale e urbana. Il Sindaco con la Giunta, il Presidente del Consiglio con i Consiglieri Comunali esprimono i sensi del più profondo cordoglio alla famiglia Martella ed alla Curia Diocesa

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento