menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Fb Tradizionalmente Carbonara

Foto Fb Tradizionalmente Carbonara

Addio a don Paolo Sangirardi: scompare a 77 anni lo storico parroco di Carbonara

Per oltre 25 anni ha svolto il ministero nella Chiesa matrice del quartiere barese. Tanti i messaggi di commiato da parte di parrocchiani

Addio a Paolo Sangirardi, storico parroco della chiesa di Santa Maria del Fonte a Carbonara. Satriano, scomparso a 76 anni, dopo essere stato ordinato sacerdote nel 1967, aveva svolto il suo ministero anche nella parrocchia di San Luca nel quartiere Japigia, per poi essere confessore nella Cattedrale. Tanti i messaggi di commiato alla notizia, soprattutto da parte della comunità di Carbonara: "Per oltre 25 anni parroco della Chiesa Matrice - il ricordo della pagina Facebook Tradizionalmente Carbonara di Bari - lascia un grande vuoto in noi, saggia guida spirituale e persona molto legata al nostro territorio. A Don Paolo il nostro doveroso grazie per quanto ha dato alla nostra comunità carbonarese". "Il presidente, il Direttivo e tutta la Confraternita Opera pia del Rosario - il messaggio della Confraternita - si uniscono in preghiera per la scomparsa del caro don Paolo Sangirardi, per anni saggia guida spirituale per la nostra comunità carbonarese". Il celebrazione liturgica del funerale si terrà venerdì alle 16 nella parrocchia S. Maria del Fonte in Bari-Carbonara, presieduta da monsignor Francesco Cacucci. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento