menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addio a Gigi Frisini: da calciatore a opinionista sportivo, scompare una figura simbolo della storia biancorossa

Aveva 77 anni. L'esordio nelle giovanili del Bari negli anni Sessanta. Poi dirigente sportivo e opinionista. Il cordoglio della SSC Bari: "Figura indimenticabile"

Una vita nel segno della passione per il calcio, e per il Bari. E' scomparso all'età di 77 anni Gigi Frisini: ex calciatore biancorosso (militò nelle giovanili esordendo negli anni Sessanta), era dirigente sportivo e apprezzato commentatore. Negli ultimi anni, aveva collaborato con l'amministrazione comunale per il progetto di un museo dello sport barese, e come presidente dell'associazione 'Lo stadio dei sogni' era stato promotore di numerose iniziative di solidarietà.

Nell'esprimere il cordoglio per la sua scomparsa, la SSC Bari ricorda Gigi Frisini come "indimenticabile figura della storia biancorossa". Tantissimi, sul suo profilo social, i messaggi di affetto e i ricordi dedicati alla sua figura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Nuova arma contro il Coronavirus, farmaco già in uso efficace contro l'infezione Sars-CoV-2: è la ricerca dell'Università degli Studi di Bari

Salute

Una proteina prodotta dal nostro organismo è in grado di combattere i tumori al fegato: la scoperta dell’Irccs de Bellis di Castellana

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento