rotate-mobile
Cronaca Bitetto

Uccide fidanzato della ex, accoltella la ragazza e il padre della vittima. arrestato 26enne a Bitetto

La violenta discussione, sfociata nel delitto, si è verificata attorno alle 4 del mattino, Il giovane ucciso, secondo una ricostruzione, sarebbe stato assalito nelle vicinanze di un'abitazione da un coetaneo che gli avrebbe sferrato diversi fendenti

I Carabinieri hanno avviato le indagini per l'omicidio avvenuto questa notte a Bitetto: un giovane di 26 anni, Nico Brescia, è stato ucciso dopo essere stato colpito da diverse coltellate. Un coetaneo è stato arrestato in flagranza con le accuse di omicidio volontario e duplice tentato omicidio.

La violenta discussione, sfociata nel delitto, si è verificata attorno alle 4 del mattino, Il 26enne, secondo una ricostruzione, sarebbe stato aggredito nelle vicinanze della sua abitazione dove viveva con i genitori e talvolta si fermava a dormire anche la giovane, una 22enne. In base alle prime informazioni, l'assassino non avrebbe accettato la fine della relazione con la donna e quindi, al termine di un violento litigio, colpito Brescia con almeno cinque coltellate al petto, sulla schiena e sull'addome. Inutili i soccorsi per il 26enne, deceduto per le mortali ferite riportate.

Nel corso della colluttazione sono rimasti feriti la ex del presunto assalitore e il padre della vittima, un 50enne, ricoverati in ospedale, rispettivamente a Carbonara e al San Paolo. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Le indagini sono coordinate dalla pm di turno Savina Toscani. I Carabinieri hanno bloccato l'assalitore, raggiunto dopo che questi era fuggito nella sua abitazione.

(Aggiornato ore 12.00)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide fidanzato della ex, accoltella la ragazza e il padre della vittima. arrestato 26enne a Bitetto

BariToday è in caricamento