menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Pane Pagato' anche a Ceglie, Carbonara e Loseto: approvata la proposta del M5S

L'iniziativa sarà avviata nei prossimi mesi e consentirà ai cittadini di aiutare i più sfortunati, acquistando e mettendo gratuitamente a disposizione il prodotto nei panifici aderenti

Il Municipio 4 di Bari ha approvato all'unanimità il progetto 'Pane Pagato', proposto dal Movimento Cinque Stelle per consentire ai cittadini di Carbonara, Ceglie e Loseto di acquistarne qualcuno in più da lasciare, nei negozi, a disposizione di chi ne ha bisogno. La decisione segue quella del Municipio 1, proposta sempre dal M5S e approvata nei mesi scorsi. L'iniziativa si articolerà in più momenti: sarà istituito un elenco di esercenti che aderiranno al progetto. La lista sarà depositata in Confartigianato e trasmessa anche agli Uffici del Municipio.

Successivamente verrà avviata una fase di comunicazione e pubblicizzazione: i panifici autorizzati potranno esporre il logo del 'Pane pagato', illustrando ai cittadini le modalità di partecipazione. Quindi si procederà alla distribuzione vera e propria dei prodotti acquistati da chi intende aiutare le persone più svantaggiate: "Nessuno deve rimanere indietro - spiega il portavoce M5S in Municipio 4, Vito Saliano - , per noi non è solo uno slogan ma un obbiettivo che perseguiamo in ogni proposta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento