menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Automobilisti indisciplinati e monopattini selvaggi: raffica di sanzioni a Bari

Ben 160 quelle elevate tra la serata di sabato e la notte dalla Polizia locale. Multati anche conducenti di monopattini sorpresi a violare le norme di sicurezza

Non solo controlli anticovid. Polizia locale impegnata, sabato sera, anche sul fronte della sicurezza stradale. Ben 160 sono state, nella sola serata e nella notte successiva, le sanzioni elevate per violazioni del codice della strada. Nel mirino degli agenti non solo gli automobilisti indisciplinati, ma anche i conducenti di monopattini che non rispettano le norme. Otto sono stati quelli sanzionati, dopo essere stati sorpresi a scorazzare in orari notturni in inosservanza delle basilari regole di sicurezza. Eseguiti controlli con alcoltest e drugtest: nel quartiere Carrassi, un cinquantenne barese è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza  dopo aver danneggiato alcune auto in sosta.

Controlli anche in zona Fiera, dove è stato fermato e sanzionato un bagarino intento a vendere alcuni biglietti di ingresso alla campionaria. 

(foto di repertorio)
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento