rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Dante Alighieri

Street control contro la doppia fila: record di multe in via Dante

I risultati del primo mese di attività del nuovo sistema contro i parcheggi in doppia fila: 728 sanzioni, via Dante la strada più multata

Ad un mese dall'attivazione del sistema street control, messo a punto per combattere l'abitudine di parcheggiare le auto in doppia fila, il comandante della Polizia municipale Stefano Donati ha comunicato i primi dati. 728 sanzioni solo a marzo, con un record di rilevazioni nella centrale via Dante.

Quindici le strade più multate: in via Dante (zona Libertà) sono state scattate 92 foto. A seguire via Melo (74 multe), viale Papa Pio XII (58), via Principe Amedeo (52), via Quintino Della (50), viale Japigia (48), via Piccinni (45), via Crispi (44), corso Italia (42), via Calefati (39), via Napoli (39), viale Papa Giovanni XXIII (39), via Brigata Regina (38), corso MAzzini (35) e via Dante, nel tratto Murattiano, con 33 sanzioni.
 

Intanto i controlli continuano. Oggi il sistema di rilevazione sarà attivo nei quartieri Libertà e San Girolamo. Domani, sabato 9 aprile, i controlli interesseranno i quartieri Murat e Libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street control contro la doppia fila: record di multe in via Dante

BariToday è in caricamento