menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuola elementare Mungivacca, rampa disabili a rischio: via ai lavori

Il Comune ha avviato il ripristino della ringhiera, a rischio ribaltamento. L'assessore Galasso: "Al rientro dalle vacanze i ragazzi potranno vivere la loro scuola in tutta sicurezza"

Termineranno entro la settimana i lavori in corso nella scuola elementare 'Mungivacca', per riparare una ringhiera posta sul perimetro della rampa per disabili. Il Comune ha deciso di intervenire a seguito di numerose segnalazioni da parte dei genitori degli alunni. La rampa era già stata perimetrata con un nastro e resa temporaneamente utilizzabile, per motivi di sicurezza.

"In concomitanza della chiusura delle scuole - spiega l’assessore cittadino ai lavori pubblici, Giuseppe Galasso - sono partiti i primi interventi per la manutenzione dalla ringhiera e il ripristino delle parti in muratura ad opera della Multiservizi. Questa settimana completeremo l’intervento con il ripristino complessivo della rampa di accesso, per permettere a tutti gli alunni, al rientro dalle vacanze, di vivere la propria scuola in totale sicurezza”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento