← Tutte le segnalazioni

San Paolo, la panchina giace tra i corridoi del Municipio III

Redazione

Via Vincenzo Ricchioni · San Paolo

Dovrebbe essere in un giardino o in una piazza invece è tra i corridoi della sede del Municipio III, in via RIcchioni al quartiere San Paolo. Si tratta di una panchina, presumibilmente di qualche parco della città non si sa bene come, finita all'interno dell'edificio. A segnalarlo, sulla propria pagina Facebook, il blog 'La voce del San Paolo' affermando che nelle varie piazze del quartiere non vi sono sufficienti panchine e sedute, ritenendo inoltre che la panchina sarebbe "stata appoggiata li per far vedere il modello alle ditte che forniranno di nuove i luoghi carenti delle stesse".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Condivido perfettamente quello che dice l'amico Giuseppe quel giardino e' ormai stato abbandonato a se stesso come molte cose nel territorio di Bari. Sono paradossalmente contento per la panchina almeno si e' salvata ma non e' normale tutto cio'.Il problema e' uno l'edu@#?*%$ione delle famiglie e dei giovani che non capiscono che questi sono soldi nostri e che le istituzioni non si comp@#?*%$ettono.Alla fine si limitano a fare multe in divieto di sosta dove mancando il proprietario se gli va bene evitano la zuffata.MA non e' normale tutto cio'.

  • La panchina è stata divellata dal giardino fronte alla stessa circoscrizione,ma quello non è più un giardino per giochi dei bambini,ma bensi di giovinastri che ne combinano di tutti i colori e di propietari di cani che li fanno passeggiare e defecare e orinare,alla faccia delle regole e sanzioni. Più volte ho suggerito agli stessi vigili e le autorità l'installazione di telecamere o di cassi@#?*%$ che paghiamo noi tutti per la vigilanza,ma le orecchie sono sorde.

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento