rotate-mobile
Cronaca Modugno

Modugno, scomparsa Nadia Ibrahim. L'appello su Facebook: "Aiutateci a ritrovarla"

Da una settimana i parenti non hanno più notizie di Nadia Ibrahim, 31 anni. La donna si è allontanata in auto da Modugno lo scorso 27 maggio senza dire nulla e da allora ha fatto perdere le proprie tracce

Scomparsa nel nulla da una settimana, sparita senza lasciare tracce e senza più dare notizie di sè. Nadia Ibrahim, 31 anni, si è allontanata lo scorso 27 maggio da Modugno a bordo della sua auto. Da allora il silenzio. Nessuna notizia, nessun messaggio, il cellulare di Nadia risulta spento. L'ansia di parenti e amici cresce giorno dopo giorno, tanto da spingerli a lanciare un appello anche attraverso Facebook, alla ricerca di qualcuno che abbia visto Nadia e possa aiutare a ritrovarla.

Nadia, che lavora come parrucchiera, quel pomeriggio è uscita intorno alle 15.30 da casa della madre per andare da una cliente a fare una messa in piega. Ma a quell'appuntamento non è mai arrivata. L'ultima ad averla vista è stata sua madre. Nadia, che è sposata e ha due figlie piccole,  si è allontanata con la sua auto, un'Opel Meriva nera con vetri passeggero e vetri posteriori oscurati, targata  "ED467HS". Chiunque l'abbia vista  o possa fornire indicazioni utili può mettersi in contatto con i familiari scrivendo a florianamur@yahoo.it o attraverso la pagina Facebook "Aiutateci a trovare Nadia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modugno, scomparsa Nadia Ibrahim. L'appello su Facebook: "Aiutateci a ritrovarla"

BariToday è in caricamento