rotate-mobile
Cronaca

L'etere dà il benvenuto a Radio Popizz, la radio dei baresi

Stamattina alle 10 è cominciata l'avventura di Radio PoPizz (Pop- Hits) sui 101 MHz. Trasmetterà musica e cultura della nostra città

E' cominciata stamattina alle dieci con il benvenuto del sindaco Antonio Decaro e di tanti personaggi baresi noti e meno noti l'avventura di Radio PoPizz (Pop- Hits) sui 101 MHz.

Una radio che “trasmette allegria”, con la sua “Happy Music” e tanto spazio dedicato alla nostra città, sulla quale si ascolteranno tutti quei brani che ormai è difficile sentire in radio e le canzoni baresi, dall'Anonima GR a Nico Salatino, a Gianni Ciardo, senza trascurare le nuove leve del rap in salsa barese.

Non solo musica: ci sarà spazio anche per il racconto di mezzanotte di Vito Signorile sulla storia di Bari, il notiziario del gossip barese, le collaborazioni con Davide Ceddia e Renato Ciardo, Vitone e tanti altri personaggi baresi ormai star nel web.

“È difficile immaginare oggi di far nascere una nuova radio – spiega l'editore Lorenzo Belviso - perché il mezzo radiofonico è cambiato tantissimo, le nuove generazioni lo snobbano . Hanno tutti l'I Pod, Spotify, hanno tutta la musica che desiderano a portata di click. Per essere sul mercato bisogna pensare cose nuove, avvicinarsi a internet e alle nuove tecnologie e allora mi sono chiesto quale radio mancasse a Bari e soprattutto quale nome potesse immediatamente suscitare simpatia. É così che è nata Radio PoPizz”. Uno dei suoi slogan? "Nel mondo Radio Pop-Hits a BARI Radio PoPizz!!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'etere dà il benvenuto a Radio Popizz, la radio dei baresi

BariToday è in caricamento