rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Terlizzi

Armi e droga in garage, arrestato 36enne a Terlizzi

In un locale di proprietà dell'uomo i carabinieri hanno rinvenuto una pistola cal. 7.65 non censita, completa di cartucce e alcune dosi di marijuana

Una pistola semiautomatica “J.P. Sauer” cal. 7.65 non censita, 7 cartucce e 9 grammi di marijuana sono stati rinvenuti a Terlizzi dai carabinieri, che hanno arrestato il 36enne G.L., noto alle Forze dell’Ordine, con le accuse di detenzione illegale di arma con relativo munizionamento e di sostanze stupefacenti.

I militari, durante una perquisizione effettuata presso un locale in uso all’uomo, hanno rinvenuto su una mensola, nascosta tra copertoni di biciclette e camere d’aria, la pistola completa di serbatoio con 6 colpi. All’interno di un mobile invece hanno trovato una cartuccia cal. 357 magnum, il tutto sottoposto a sequestro unitamente a 9 grammi di marijuana.

L’arma, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, verrà  sottoposta ad accertamenti tecnico-balistici da parte dei militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari. Tratto in arresto il 36enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi e droga in garage, arrestato 36enne a Terlizzi

BariToday è in caricamento