rotate-mobile
Cronaca Palo del Colle

Nascondeva la droga in casa, arrestato 29enne a Palo

Il giovane ha tentato di sfuggire ad un controllo stradale della Guardia di Finanza, ma è stato pedinato fino alla sua abitazione, nella quale i militari hanno rinvenuto oltre un chilo di droga tra marijuana ed eroina

Alla vista del posto di controllo della Guardia di Finanza ha subito invertito il senso di marcia, cercando di allontanarsi in tutta fretta. Ma il suo comportamento non è sfuggito ai militari. I finanzieri hanno subito avvertito un'altra pattuglia di baschi verdi che in abiti civili ha pedinato il giovane, un 29enne di Palo del Colle, fino alla sua abitazione.

Non appena è sceso dall'auto i  militari lo hanno bloccato, trovandolo in possesso di un involucro contenente 50 grammi di marijuana. Subito dopo i finanzieri hanno perquisito la sua abitazione, all'interno della quale hanno trovato all'incirca 500 grammi di marijuana e un panetto sigillato con 530 grammi di eroina.

Il 29enne, incensurato, è stato quindi arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga in casa, arrestato 29enne a Palo

BariToday è in caricamento