menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nascondevano droga nei ripostigli, due arresti a Corato

Si tratta di un 51enne e un 42enne, i cui appartamenti si trovano nello stesso palazzo. Rinvenuti oltre 450 grammi di marijuana, attrezzatura per il confezionamento e un'agendina con il nome degli acquirenti

Ad insospettire gli agenti sono stati i continui movimenti di persone che entravano ed uscivano dal palazzo. È così scattata una perquisizione al'interno degli appartamenti di due residenti di Corato, locati nello stabile, durante la quale sono stati ritrovati grossi quantitativi di droga. In totale, infatti, sono stati sequestrati 450 grammi di marijuana di cui 10 grammi a casa del più anziano dei due - un 51enne -, già pregiudicato, insieme a materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e un'agendina con i nomi dei vari acquirenti.

Nell’appartamento del secondo - di 42 anni - il quantitativo più corposo di droga era occultato in un bustone di cellophane, per un peso complessivo di circa 440 grammi. Entrambi i pusher sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento