rotate-mobile
Cronaca

Nuovo Dpcm di Natale, anche a Bari la chiusura dei negozi si sposta alle 21: obiettivo evitare assembramenti

Il Coc ha anche deciso di prorogare fino al 15 gennaio 2021 la sospensione dello svolgimento delle attività dei distributori automatici di bevande e alimenti, lungo le strade, dalle 18 alle 5 del mattino seguente

Anche a Bari è stato esteso, alle 21, l'orario di chiusura dei negozi, come disposto dall'ultimo Dpcm anti covid. La disposizione è stata avanaata per favorire lo shopping durante i giorni di Natale, diluendolo nel corso della giornata e riducendo il rischio di assembramenti. 

Stamane il Comitato Operativo Comunale ha preso atto delle novità disponendo così i nuovi orari. Il Coc ha anche deciso di prorogare fino al 15 gennaio 2021 la sospensione dello svolgimento delle attività dei distributori automatici di bevande e alimenti, lungo le strade, dalle 18 alle 5 del mattino seguente.

Autorizzato, invece, lo svolgimento dei mercati settimanali del martedì, quello in via Vaccarella a Carbonara e quello a Palese, anche nella giornata festiva di martedì 8 dicembre, secondo l’ordinario orario di svolgimento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Dpcm di Natale, anche a Bari la chiusura dei negozi si sposta alle 21: obiettivo evitare assembramenti

BariToday è in caricamento