rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Altamura

Neve nel Barese, in azione mezzi spargisale. Annullati collegamenti bus Fal per la Murgia

Veicoli in azione per ridurre il rischio ghiaccio sulle strade e sgomberarle dai cumuli di fiocchi. Sospese, in mattinata, le corse automobilistiche verso Altamura e Matera

Primi disagi per la neve caduta nella notte nelle zone interne del Barese e in particolare sulla Murgia. I mezzi spargisale e spalaneve sono entrati in azione rispettivamente ieri sera e questa notte, per limitare il più possibile la formazione di ghiaccio sulle strade provinciali e statali. problemi si registrano in particolare nella zona da Palo del Colle ad Altamura, ma anche lungo i collegamenti verso Gravina, Cassano Murge, Santeramo e Poggiorsini.

Sospesa circolazione bus Fal tra Altamura e Toritto

Le Ferrovie Appulo Lucane hanno comunicato che è stata sospesa temporaneamente la circolazione dei bus tra Altamura e Toritto. Soppresse anche le corse automobilistiche con capolinea di partenza e arrivo in Toritto. In mattinata la circolazione dei bus è attiva solo tra Grumo Appula e Bari: "Nel centro di Gravina - informa Fal su Facebook - i bus stanno provvedendo a raccogliere i viaggiatori per accompagnarli in stazione.  Per impossibilità di circolare all'interno della città di Matera, sono al momento soppresse le corse bus sostitutive tra Matera Sud - Matera Centrale e Matera Villa Longo; sono altrettanto soppressi i collegamenti bus tra Matera e Montescaglioso, tra Matera e Ferrandina e tra Matera e Bari. Gli utenti in partenza da Matera, Altamura, Gravina, Toritto e Irsina verso Bari - specificano -  possono utilizzare biglietto bus sui treni".

Inizio d'anno con la neve: i centri della Murgia imbiancati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve nel Barese, in azione mezzi spargisale. Annullati collegamenti bus Fal per la Murgia

BariToday è in caricamento