menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Spazzaneve in azione a Bitonto

Spazzaneve in azione a Bitonto

Neve e ghiaccio in provincia: interrotti collegamenti Ferrotramviaria e Fal

Servizio sospeso su alcune tratte a causa delle avverse condizioni meteo

A causa del peggioramento delle condizioni meteo, con  nevicate abbondanti che hanno colpito in particolar modo la provincia, alcuni collegamenti ferroviari di Ferrotramviaria e Ferrovie Appulo Lucane sono state sospesi.

FERROTRAMVIARIA - La circolazione ferroviaria è sospesa tra Bari e Ruvo e Andria e Barletta. Restano attivi, al momento, i soli servizi di collegamento per il quartiere San Paolo. Anche il servizio automobilistico è momentaneamente sospeso per la giornata del 7 gennaio 2017.

FERROVIE APPULO LUCANE - Nelle prossime ore, nel centro di Bari, saranno garantiti i collegamenti ferroviari Bari - Toritto e viceversa come da quadro orari pubblicato nella serata di ieri. Inoltre saranno garantiti i seguenti collegamenti: Altamura - Matera con treno in partenza da Altamura alle ore 19.21; Altamura - Gravina con treno in partenza alle ore 19.23 da Altamura; Gravina - Altamura con treno in partenza da Gravina alle ore 18.49. Restano confermati i collegamenti ferroviari del centro di Potenza. Inoltre, per il perdurare delle sfavorevoli condizioni meteo, tutti i collegamenti automobilistici dell’intera rete, per la giornata di domani 8 gennaio 2017, saranno interrotti.

LA SITUAZIONE SULLE STRADE STATALI E PROVINCIALI

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento