menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arnesi da scasso e 'spadini' nel bagagliaio dell'auto: denunciati quattro pregiudicati

Il gruppo a bordo di un Fiat Uno Bianca, è stato notato dai Carabinieri nelle vicinanze di un distributore di benzina, alla periferia di Noci. Sequestrati numerosi utensili

Quattro pregiudicati sono stati denunciati dai Carabinieri, a Noci, nel Barese, sorpresi a bordo di una Fiat Uno bianca con all'interno arnesi da scasso. La vettura era nelle vicinanze di un distributore di benzina alla periferia del paese. Il gruppo è stato sorpreso dai militari durante un controllo: nel corso della perquisizione sono state sequestrate una chiave inglese, torce e led ricaricabili ma anche un tubo d'acciaio lungo 60 cm e due 'spadini' ricavati da altrettanti coltelli da cucina, oggetti utilizzati per compiere furti. I quattro sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e "proposti" per l’emissione di foglio di via obbligatorio, con il divieto di far ritorno in Noci per tre anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento