rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Noci

Noci: cade dal balcone, ragazzino di 11 anni in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto stamattina intorno alle 8. Il ragazzino stava giocando quando è precipitato dal balcone della sua abitazione al quarto piano. E' ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Bari

Lotta tra la vita e la morte un ragazzino di 11 anni di Noci, precipitato stamattina dal balcone della sua abitazione al quarto piano. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 8.

Secondo una prima ricostruzione, il bambino stava giocando sul balcone con una pistola giocattolo prima di andare a scuola. All'improvviso la pistola gli sarebbe sfuggita dalle mani, e il piccolo si sarebbe lanciato d'istinto per poterla afferrare. Pare che il volo del bambino sia stato in parte attutito dalla presenza di alcuni rami. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato il ragazzino riverso sull'asfalto.

Soccorso e trasportato all'ospedale di Putignano, l'undicenne è stato poi trasferito al Policlinico di Bari a causa delle sue gravi condizioni. Pare comunque che nella caduta il bambino non abbia riportato lesioni alla testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noci: cade dal balcone, ragazzino di 11 anni in gravi condizioni

BariToday è in caricamento