menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Notte bianca dei bimbi' a San Cataldo: divieti e strade chiuse al traffico

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, in programma sabato 6 giugno, nelle zone interessate dagli eventi sono state disposte alcune limitazioni al traffico

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione “La Notte Bianca di Barideibimbi”, in programma nel pomeriggio di domani, 6 giugno, in diversi luoghi della città, con apposita ordinanza sono state previste le seguenti limitazioni alla circolazione:
 
Il giorno 6 giugno 2015, dalle ore 12.00 alle ore 24.00, e comunque fino al termine delle operazioni di smontaggio delle strutture, è istituito il "DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE", ambo i Iati, sul lungomare Starita, tratto compreso tra via G. Marconi e via Adriatico.

II giorno 6 giugno 2015, dalle ore 14.00 alle ore 24.00, e comunque fino al termine delle operazioni di smontaggio delle strutture, è istituito il "DIVIETO DI TRANSITO" sul lungomare Starita, tratto compreso tra via G. Marconi e via Adriatico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento