rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"9 mesi e ½ - al cinema con il bebè", continua con successo la rassegna del Galleria

Continua la rassegna cinematografica che riporta nelle sale neomamme e neopapà con bimbi al seguito. Prossimo appuntamento venerdì 15 novembre con "Sole a catinelle"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Continua il successo di "9 mesi e ½ - Al cinema con il bebè" la rassegna cinematografica che riporta nelle sale neomamme e neopapà con bimbi al seguito. Le proiezioni sono studiate ad hoc per i neonati, che saranno accolti in ambienti creati appositamente in base alle loro esigenze: una sala riservata con la luce soffusa e un volume ridotto, uno spazio per il cambio, una zona dove parcheggiare i passeggini e un piccolo regalo per le famiglie offerto dalla Sanigen spa.

Prossimo appuntamento questo venerdì, 15 novembre, alle 17:30.

Sul maxischermo del Multicinema Galleria SOLE A CATINELLE,

di Gennaro Nunziante con Checco Zalone.

"Le neo famiglie baresi stanno rispondendo bene all'iniziativa. Abbiamo spostato l'orario della rassegna dalle 16:30 alle 17:30 per accontentare tutti - spiegano Serena Fortunato e Benedetta Maffia, ideatrici di comenasceunamamma.it - Questa rassegna rappresenta solo il primo tassello del nostro impegno. Siamo già all'opera per un palinsesto di iniziative per il 2014. La nostra mission è quella di far diventare la nostra città "amica delle mamme e dei bebè abbassando l'ottica delle persone e delle amministrazioni ad altezza di bambino, per non perdere nessuno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"9 mesi e ½ - al cinema con il bebè", continua con successo la rassegna del Galleria

BariToday è in caricamento