menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La cripta allagata - Foto Fb Giovanni Distante

La cripta allagata - Foto Fb Giovanni Distante

Nubifragio su Bari, allagata la cripta della Basilica di San Nicola

La pioggia abbondante caduta soprattutto nel pomeriggio ha provocato anche l'allagamento della cripta di San Nicola. Vigili del fuoco e volontari sono stati impegnati diverse ore per riportare la situazione alla normalità

Anche la cripta della Basilica di San Nicola sommersa dall'acqua in seguito al violento nubifragio che si è abbattuto sulla città a partire dal pomeriggio.

Oltre a mandare in tilt il traffico, con alcune strade e sottopassi bloccati dall'acqua e chiusi al traffico, il temporale ha anche provocato l'allagamento della cripta.

Immediata la mobilitazione di fedeli e volontari - tra cui anche cittadini della comunità georgiana - che insieme ai vigili del fuoco si sono adoperati per riportare la situazione nella Basilica del Santo alla normalità, riuscendovi dopo diverse ore di lavoro.

Allagamenti si sono registrati anche in alcuni padiglioni della Fiera del Levante. In via Napoli, la Protezione civile è intervenuta con un'a pompa idrovora per liberare parte della carreggiata dall'acqua.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento