rotate-mobile
Cronaca Bitonto

Passeggiata natalizia senza veli a Bitonto: uomo e donna in giro nudi, bloccati da Forze dell'Ordine e operatori del 118

Il sindaco Michele Abbaticchio: "Credo sia preferibile non ironizzare su quanto accaduto stamane, prima di conoscere la storia sociale e umana sottesa a certi, pur riprovevoli, comportamenti”

Un Natale decisamente insolito, a Bitonto, nel Barese, dove una coppia composta da un uomo e una donna in stato confusionaleha girato nuda per la città, destando scalpore tra i passanti e gli automobilisti. La notizia è stata riportata da Bitonto Viva. 

A fermare lo spettacolo osè ci hanno pensato le Forze dell'Ordine e personale del 118. Sul singolare episodio è intervenuto, con un post su Facebook, il sindaco Michele Abbaticchio: "Credo sia preferibile non ironizzare su quanto accaduto stamane, prima di conoscere la storia sociale e umana sottesa a certi, pur riprovevoli, comportamenti” ha spiegato.

“In questo momento  - ha rimarcato - voglio ringraziare gli uffici dei servizi sociali del nostro Comune che, anche oggi, si stanno rapportando con le forze dell’ordine su nostra preoccupata sollecitazione. Credetemi sulla parola, perché non posso aggiungere altro: non c’è nulla da ridere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiata natalizia senza veli a Bitonto: uomo e donna in giro nudi, bloccati da Forze dell'Ordine e operatori del 118

BariToday è in caricamento