menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove luci a San Giorgio, completata l'installazione nel tratto tra il lungomare Giovine e l'accesso alla statale 16

A darne notizia il presidente del Municipio 1, Lorenzo Leonetti: in via Eustasio sono stati sostituiti nove corpi illuminanti con altrettante luci a tecnologia led

E' stata completata in questi giorni la sostituzione delle lampade stradali in via Abate Eustasio, piccola strada che collega il lungomare Alfredo Giovine del quartiere San Giorgio con la SS16 e la provinciale 60 (quest’ultima già illuminata a led con un intervento della città Metropolitana).

A dare notizia della conclusione dei lavori è il presidente del Municipio 1, Lorenzo Leonetti: "Questo intervento di sostituzione dei 9 corpi illuminanti, con altrettanti a tecnologia led, oltre ad andare in continuità con il percorso led presente nella SP60, rappresenta una miglioria fortemente voluta dai comitati del quartiere e dai tanti cittadini che frequentano le strutture ricettive e sportive presenti. Nel sopralluogo eseguito questa mattina, con Ferrara Francesco presidente del comitato “Marina di San Giorgio”, ricordavamo l’importanza di una buona illuminazione in questa strada, piccola, ma fondamentalmente per la quotidianità dei residenti, nonché luogo di quel drammatico incidente dove perse la vita una piccola bambina circa 30 anni fa a causa anche della scarsa illuminazione. Oggi ci piace pensare che, se pure dopo tanti anni, non abbiamo dimenticato quel tragico momento". 

Da oggi 15 aprile le manutenzioni si spostano in un altro posto strategico del quartiere Jaipigia: "Illumineremo, finalmente il ponte del canale Valenzano su via Gentile dando lustro pure al Sacrario militare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento