rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bitonto

Anziana uccisa a Bitonto, i due killer si pentono e collaborano: "Rivelati dettagli sui clan bitontini"

La notizia è stata appresa questa mattina, durante l'udienza per la scarcerazione di Cosimo Liso, uno degli otto soggetti arrestati nelle scorse settimane per le sparatorie del 30 dicembre, in cui morì per errore l'84enne

Hanno deciso di collaborare con la giustizia il 23enne Michele Sabba e il 37enne Rocco Papaleo, i due uomini che lo scorso 30 dicembre uccisero per errore l'84enne Anna Rosa Tarantino a Bitonto. La notizia è stata appresa durante l'udienza del Tribunale del Riesame per la scarcerazione di Cosimo Liso, uno degli otto soggetti arrestati nelle scorse settimane - insieme con Sabba e Papaleo - per gli scontri a fuoco avvenuti quella mattina tra i gruppi criminali Conte e Cipriano.

VIDEO | Le immagini della sparatoria

Papaleo e Sabba avrebbero quindi confessato e si sarebbero pentiti per l'uccisione della donna. Dettagli contenuti nel verbale con le confessioni di Papaleo, depositato dai pm Ettore Cardinali e Marco D'Agostino, che coordinano le indagini sulla sparatoria. L'uomo avrebbe rivelato particolari di quegli agguati ma anche dei conflitti interni alla criminalità organizzata bitontina su cui continua ad indagare l'Antimafia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana uccisa a Bitonto, i due killer si pentono e collaborano: "Rivelati dettagli sui clan bitontini"

BariToday è in caricamento