rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Molfetta

Omicidio davanti bar a Molfetta: il Questore dispone chiusura del locale per 15 giorni

Lo scorso 7 luglio il titolare del locale è stato fermato per l'uccisione di un uomo avvenuta nei pressi del locale. Il provvedimento per la durata di 15 giorni

Il questore di Bari, Giuseppe Bisogno, ha disposto la chiusura per 15 giorni di un bar in via Mario Alberto, a Molfetta, davanti al quale nei mesi scorsi si è verificato un omicidio.

Lo scorso 7 luglio, infatti, i carabinieri della Compagnia di Molfetta avevano sottoposto il titolare del locale al fermo di indiziato di delitto per l’omicidio di un uomo a cui aveva, con premeditazione, sparato almeno due colpi di pistola, attingendolo al torace e provocandone la morte nei pressi del suo bar.

"Considerata che la condotta del reo ha pregiudicato la pubblica incolumità ed ha creato allarme sociale - si legge nella nota della Questura - si è resa necessaria l’adozione di un provvedimento urgente, di natura cautelare, con finalità di prevenzione rispetto ai pericoli che possono minacciare l’ordine e la sicurezza pubblica. L'attività del bar e di detenzione di apparecchi da gioco sono state sospese ed il locale dovrà restare chiuso al pubblico per 15 giorni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio davanti bar a Molfetta: il Questore dispone chiusura del locale per 15 giorni

BariToday è in caricamento