rotate-mobile
Cronaca

Omicidio in strada a Capurso: tre indagati per rissa

La Procura di Bari avrebbe iscritto nel registro degli indagati tre uomini, nell'ambito dell'inchiesta per la morte del 29enne Vito Caputo, avvenuta ieri sera nella cittadina in provincia di Bari. Domani l'autopsia sul corpo della vittima

Tre uomini sarebbero indagati dalla Procura di Bari per rissa, nell'ambito dell'inchiesta per l'omicidio del 29enne Vito Caputo, avvenuto ieri sera a Capurso. Si tratterebbe, secondo quanto riporta l'Ansa, di Renato e Pietro Canonico, padre e figlio di 50 e 25 anni (di Capurso) e di Fabio Domenico Chiarelli, di 26 anni (di Mola di Bari).

L'atto dal quale emergerebbe l'iscrizione nel registro degli indagati dei 3 uomini sarebbe l'avviso di conferimento dell'incarico per l'autopsia in programma domattina presso la Procura di Bari davanti al pubblico ministero, Michele Ruggiero. L'esame autoptico sarà svolto dal professore Francesco Introna. 

Ai tre indagati sarebbe contestato il reato di rissa. Le dinamiche dell'episodio che ha portato alla morte del giovane Vito Caputo sono ancora avvolte nel mistero, gli inquirenti indagano per ricostruire i fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in strada a Capurso: tre indagati per rissa

BariToday è in caricamento