rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Online, il nuovo videoclip di Caparezza, "Avrai ragione tu"

I fan lo hanno già catalogato come “il miglior video di Caparezza di sempre”. Ai fini della realizzazione del suo ultimo lavoro “Museica”, come è facilmente intuibile dal titolo stesso, Caparezza si è ispirato ad alcune opere d’arte o artisti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E' online, il videoclip di "Avrai Ragione Tu" del rapper molfetteseCaparezza.

A dare la notizia è lo stesso Michele Salvemini, in arte Caparezza, sulla pagina ufficiale facebook, e il video tanto atteso ha raggiunto già quasi 50mila visualizzazioni.
Reduce dal tour omonimo del nuovo album "Museica", Caparezza, l'artista di Molfetta, lancia un altro video geniale.

Nel video Caparezza indossa una maglietta rossa con disegnato Che Guevara ed è leader del movimento "Pennette alla Vodka e Libertà".


Insomma, un videoclip al rosso, dove l'ironia come denuncia politica è sempre a portata di mano di Caparezza.

I fan lo hanno già catalogato come "il miglior video di Caparezza di sempre". Ai fini della realizzazione del suo ultimo lavoro "Museica", come è facilmente intuibile dal titolo stesso, Caparezza si è ispirato ad alcune opere d'arte o artisti. "Avrai Ragione Tu" prende ispirazione al quadro di Dmitry Vrubel "My God, help me to survive this deadly love".

Caparezza commenta così la sua ultima pensata: "Chiedo scusa a tutti i destinatari delle mie invettive (di fatto ritratto le mie posizioni) ma solo perchè me lo ordina il plotone di bolscevichi che alberga nella mia testa. Questa è follia, oppure è il bacio tra Leonid Breznev ed Erich Honecker dipinto da Dmitri Vrubel sul muro di Berlino".

Del resto, da un artista di grande spessore e genialità come lui c'è da aspettarsi questo e molto altro!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Online, il nuovo videoclip di Caparezza, "Avrai ragione tu"

BariToday è in caricamento