rotate-mobile
Cronaca

Operazione "Durres 2009", arrestato narcotrafficante albanese

Era latitante dallo scorso 7 marzo, quando un'operazione antidroga condotta dai finanzieri del comando provinciale di Bari ha smantellato un'organizzazione dedita al traffico internazionale di droga. L'uomo è stato arrestato oggi in Inghilterra

Nuovo arresto nell'ambito dell'operazione internazionale antidroga "Durres 2009", avviata lo scorso 7 marzo dalla Guardia di Finanza del Comando provinciale di Bari. Grazie alla cooperazione con il personale del S.O.C.A (la forza di polizia inglese impegnata nella lotta alla criminalità organizzata) è stato catturato oggi in Inghilterra il narcotrafficante albanese S.A., ritenuto il referente dell'organizzazione per la commercializzazione della droga nella zona di Rimini e in tutto il centro Italia.

Con quello di oggi in Inghilterra, salgono a tre gli arresti effettuati nell'ambito dell'operazione grazie alla collaborazione con le forze di polizia straniere. Altri due presunti affiliati all'organizzazione, infatti, sono stati arrestati grazie all'aiuto, rispettivamente, della polizia croata e di quella albanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Durres 2009", arrestato narcotrafficante albanese

BariToday è in caricamento