rotate-mobile
Cronaca Conversano / Via Edmondo De Amicis, 5

Conversano: aggressione davanti all'ospedale, grave un 45enne

La vittima, un bracciante agricolo di 45 anni, Giuseppe Giannoccaro, è stata accoltellata alla gola mentre entrava nell'ospedale Jaia di Conversano. Ancora oscure le circostanze e il movente dell'aggressione

Misteriosa aggressione intorno alle 13 a Conversano. Un uomo è stato accoltellato alla gola mentre entrava nell'ospedale del paese.  La vittima, Giuseppe Giannoccaro, un bracciante agricolo di 45 anni, originario di Polignano ma residente a Conversano, è adesso ricoverata in gravi condizioni.

Ancora oscure le circostanze dell'agguato. Secondo le prime ricostruzioni, il 45enne sarebbe stato aggredito da tre persone che lo attendevano davanti all'ingresso dell'ospedale, una delle quali avrebbe sferrato un colpo con un'arma da taglio che gli ha lacerato la carotide.

Gli investigatori non escludono che l'uomo possa essere stato aggredito altrove per poi essere abbandonato davanti all'ospedale, e stanno esaminando le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso dell'ospedale per ricostruire la dinamica dell'aggressione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conversano: aggressione davanti all'ospedale, grave un 45enne

BariToday è in caricamento