menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltratta e umilia per anni la compagna e le tre figlie: padre violento allontanato di casa

A seguito della denuncia della compagna alla Polizia, è stata eseguita una misura di allontanamento e di divieto di avvicinamento nei confronti di un uomo accusato di violenze domestiche

Aggressioni continue e umiliazioni pubbliche nei confronti della compagna e, in un caso, anche il tentativo di dar fuoco all'abitazione dove viveva con la donna e le loro tre figlie, episodio per cui venne arrestato. Quindi, di recente, calci e pugni contro la più grande delle tre ragazze. A seguito della denuncia della compagna alla Polizia, è stata eseguita una misura di allontanamento da casa e di divieto di avvicinamento nei confronti di un 49enne accusato di violenze domestiche e maltrattamenti.

In base a quanto riferito dalla vittima, l'uomo, dipendente da alcool e droghe, le avrebbe anche tolto le chiavi dell'auto per un certo periodo, impedendole di andare a prendere i figli da scuola. In altre circostanze il 49enne l'avrebbe accusata di voler conquistare altri uomini se andava dal parrucchiere o metteva lo smalto. Secondo il racconto fornito alla Polizia, l'uomo avrebbe anche sporcato di proposito la casa per costringere la compagna a pulirla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento