Venerdì, 23 Luglio 2021
Cronaca

Biglietti online per bus e parcheggi, al via la sperimentazione "Bari digitale"

La nuova App per smartphone elaborata da Exprivia per il Comune consentirà di pagare online il biglietto del bus o di acquistare il ticket per la Zsr. Ecco come fare per attivarla

Pochi passaggi da fare online, con il proprio smartphone, per acquistare il biglietto del bus o pagare il tagliando della zona a sosta regolamentata. Parte oggi la sperimentazione "Bari digitale", presentata qualche settimana fa nell'ambito del Festival dell'Innovazione. La nuova app per smartphone, disponibile sia per Android che iOS, è stata elaborata da Exprivia nell’ambito di una sperimentazione che ha coinvolto a titolo gratuito il Comune di Bari.

A dare notizia dell'effettivo avvio della sperimentazione è oggi su Facebook il consigliere delegato alla Mobilità Antonio Decaro. Per installare l'applicazione, al momento non ancora scaricabile direttamente da smartphone perchè in fase di sperimentazione, ci si potrà rivolgere presso l'Aula Zero dei rappresentanti degli studenti del Politecnico o mandare una email a bari.digitale@exprivia.it o baridigitale@exprivia.it per prendere un appuntamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti online per bus e parcheggi, al via la sperimentazione "Bari digitale"

BariToday è in caricamento