rotate-mobile
Cronaca Palese - Macchie

Immortalato mentre abbandona rifiuti in campagna: incivile beccato grazie ai cittadini, multato e costretto a ripulire

Ancora una volta, un video girato da un cittadino ha permesso alla Polizia locale di risalire allo sporcaccione, un ambulante, che aveva lasciato delle cassette della frutta (peraltro riciclabili) in un fondo nei pressi dello svincolo per la tangenziale a Palese

Beccato, multato e costretto a riprendersi i rifiuti che aveva abbandonato in una campagna a Palese, nei pressi dello svincolo della tangenziale. E' andata decisamente male allo sporcaccione barese di turno, immortalato da alcuni cittadini mentre letteralmente 'lanciava' dal suo furgone bianco i rifiuti (cassette della frutta) di cui voleva disfarsi.

In breve tempo la polizia locale, attraverso le indagini del del nucleo antidegrado in servizio al distaccamento di Bari San Paolo, è riuscita a risalire al responsabile - un venditore ambulante - sanzionandolo e obbligandolo a rimuovere i rifiuti, riciclandoli correttamente.

"Grazie alla collaborazione dei cittadini lo abbiamo beccato - scrive su Fb l'assessore all'Ambiente Petruzzelli - Continuate a girarci video, foto o segnalazioni perché possono essere molto utili per beccare i luridi che non amano la nostra città. Grazie".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immortalato mentre abbandona rifiuti in campagna: incivile beccato grazie ai cittadini, multato e costretto a ripulire

BariToday è in caricamento