menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palese: migrante muore travolto da un Frecciargento

L'investimento è avvenuto ieri verso le 19: circolazione bloccata e viaggiatori costretti a terminare la corsa in bus. Un film già visto e rivisto nel tratto di ferrovia che costeggia il Cara di Palese

Nella tarda serata di ieri si è consumata l'ennesima tragedia sui binari tra le stazioni di Bari Palese e Bari Parco Nord:  un migrante ospite del Cara è stato travolto e ucciso dal Frecciargento 9355 Roma-Lecce.

Al momento dell'investimento erano da poco passate le 19. In seguito all'incidente, la circolazione è rimasta sospesa per diverso tempo, e Trenitalia, vista l'impossibilità di far proseguire il convoglio, ha messo a disposizione dei viaggiatori dei bus sostitutivi per raggiungere le proprie destinazioni.

Sul posto è intervenuta la Polfer per effettuare i rilievi e capire se si sia trattato di uno dei tanti incidenti avvenuti mentre i migranti ospiti del Cara attraversavano i binari (pericolosa abitudine nei confronti dei quali non esiste una vera e propria sorveglianza), oppure se si sia trattato di un caso di suicidio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento