rotate-mobile
Cronaca Palese - Macchie

Palese: migrante muore travolto da un Frecciargento

L'investimento è avvenuto ieri verso le 19: circolazione bloccata e viaggiatori costretti a terminare la corsa in bus. Un film già visto e rivisto nel tratto di ferrovia che costeggia il Cara di Palese

Nella tarda serata di ieri si è consumata l'ennesima tragedia sui binari tra le stazioni di Bari Palese e Bari Parco Nord:  un migrante ospite del Cara è stato travolto e ucciso dal Frecciargento 9355 Roma-Lecce.

Al momento dell'investimento erano da poco passate le 19. In seguito all'incidente, la circolazione è rimasta sospesa per diverso tempo, e Trenitalia, vista l'impossibilità di far proseguire il convoglio, ha messo a disposizione dei viaggiatori dei bus sostitutivi per raggiungere le proprie destinazioni.

Sul posto è intervenuta la Polfer per effettuare i rilievi e capire se si sia trattato di uno dei tanti incidenti avvenuti mentre i migranti ospiti del Cara attraversavano i binari (pericolosa abitudine nei confronti dei quali non esiste una vera e propria sorveglianza), oppure se si sia trattato di un caso di suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palese: migrante muore travolto da un Frecciargento

BariToday è in caricamento