rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palo del Colle

Nasconde in casa oltre un chilo di marijuana: insospettabile in manette a Palo

Un 33enne arrestato dai carabinieri: nel corso di una perquisizione, i carabinieri hanno trovato nella sua abitazione la droga, insieme al materiale per il confezionamento e la somma di oltre duemila euro in contanti

Nascondeva in casa più di un chilo di marijuana e oltre duemila euro in contanti. L'uomo, un incensurato 33enne di Palo del Colle è stato scoperto durante una perquisizione domiciliari dai carabinieri della Compagnia di Molfetta. 

I militari hanno rinvenuto oltre 1,300 chili di marijuana e 7 grammi di hashish,  il tutto suddiviso in dosi di vario peso. Inoltre, a seguito di un’approfondita perquisizione domiciliare,  i militari hanno recuperato altro materiale per la coltivazione e confezionamento dello stupefacente. In particolare, 5 bustine  di semi di  marijuana,  2 bilancini di precisione, un aspiratore per il sottovuoto e la somma contante di 2.190 euro in banconote di vario taglio.

Pertanto l’uomo, condotto presso gli uffici della caserma carabinieri di Molfetta, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, a disposizione della Procura della Repubblica di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde in casa oltre un chilo di marijuana: insospettabile in manette a Palo

BariToday è in caricamento