Mafia e traffico di droga nel Barese, blitz dei carabinieri: sgominato sodalizio criminale, 25 arresti tra Puglia e altre 4 regioni
I soggetti colpiti da ordinanza di custodia cautelare sono ritenuti appartenenti a un sodalizio attivo nel traffico di droga, tra Bitonto e Palo del Colle
Una vasta operazione dei carabinieri è in corso, dalle prime ore di questa mattina, nel Barese. I militari del Comando provinciale, a seguito di indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 25 indagati, ritenuti appartenenti a un sodalizio criminale operante, nei territori di Bitonto e Palo del Colle, nel traffico di sostanze stupefacenti, con modalità mafiose.
Gli arresti sono in corso contestualmente in diverse località della Puglia, e anche Calabria, Sicilia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.
* Seguono aggiornamenti