rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palo del Colle

Ai domiciliari per droga, ma continuavano a spacciare: in carcere coppia nel Barese

E' accaduto a Palo del Colle: in diverse occasioni i carabinieri hanno accertato che i due avevano violato gli obblighi della misura cautelare continuando nella cessione della droga

Ai domiciliari da poco per reati in materia di sostanze stupefacenti, continuavano a spacciare incuranti della misura cautelare. Così per i due, un 57enne e una 56enne di Palo del Colle, è scattata l'ordinanza di aggravamento della misura a cui erano già sottoposti.  

Già dagli ultimi giorni di luglio, ai militari della locale Stazione, coordinati dalla Procura della Repubblica di Bari, non sono passati inosservati i movimenti della coppia. Per diversi giorni, entrambi sono stati osservati gli investigatori hanno accertato che la coppia in svariate occasioni ha violato gli obblighi della misura cautelare degli arresti domiciliari, continuando nella cessione di sostanza stupefacente. 

Il tutto confermato anche all’atto dell’esecuzione della misura, quando a seguito di perquisizione domiciliare, i due sono stati trovati in possesso di  15 dosi di sostanza stupefacente tipo eroina, per un peso di circa 19 grammi, la somma di 110 euro, un bilancino e materiale per il confezionamento. Entrambi sono stati condotti in carcere a Trani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari per droga, ma continuavano a spacciare: in carcere coppia nel Barese

BariToday è in caricamento