menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In auto armato di pistola, indossava giubbotto antiproiettile: 45enne arrestato nel Barese

L'uomo è stato fermato dai carabinieri durante un posto di controllo alla periferia di Palo. Nella vettura i militari hanno rinvenuto l'arma, detenuta illegalmente e munita di caricatore con sette cartucce

Fermato in auto per un controllo stradale, trovato in posssesso di una pistola clandestina e con addosso un giubbotto antiproiettile. E' accaduto a Palo del Colle, dove i carabineiri hanno arrestato un 45enne barese, già noto per reati di droga, accusato di porto illegale di arma comune da sparo.

Bloccato nel corso di un posto di controllo, ai militari non è sfuggito un certo nervosismo manifestato dall’uomo. Sottoposto, pertanto, a perquisizione personale e veicolare il 45enne è stato trovato in possesso di una pistola cal.9, detenuta illegalmente, munita di caricatore contenente sette cartucce, e con addosso un giubbetto antiproiettile. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato condotto in carcere a Bari.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento