rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palo del Colle

Palo, non si fermano all'alt dei finanzieri: scatta inseguimento, arrestati pregiudicati

In manette due giovani del luogo. Nel tentativo di dileguarsi, i due hanno anche urtato con violenza l'auto delle Fiamme Gialle. I militari hanno anche accertato che il conducente, un ragazzo di 19 anni, non aveva mai conseguito la patente di guida

Nel tentativo di sfuggire ad un controllo, non si sono fermati all'alt dei finanzieri, dandosi alla fuga con manovre spericolate e innescando un pericoloso inseguimento. E' accaduto a Palo del Colle, dove i militari delle Fiamme Gialle hanno arrestato due giovani pregiudicati del luogo.

L’inseguimento, cominciato nelle campagne alla periferia di Palo, si è concluso dopo alcuni minuti in una trafficata via del centro della cittadina, dove nell’ulteriore tentativo di seminare gli inseguitori, i due individui hanno urtato violentemente l’autovettura della Guardia di Finanza. 

I due pregiudicati, dopo essere stati bloccati e identificati, sono stati arrestati per minaccia, resistenza a un Pubblico Ufficiale e danneggiamento. E’ stato appurato, inoltre, che il conducente dell’autovettura, un ragazzo di 19 anni di Palo del Colle, non aveva mai conseguito la patente di guida.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palo, non si fermano all'alt dei finanzieri: scatta inseguimento, arrestati pregiudicati

BariToday è in caricamento