menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio in pieno centro storico, beccata 42enne: in casa hashish e marijuana

E' accaduto a Palo: l'attività di 'vendita', hanno accertato i carabinieri, cominciava già di primo mattino, a due passi dalla sede del Municipio

Spacciava in pieno centro storico, a due passi dalla sede del Comune, avviando l'attività di 'vendita' già dalle 7 del mattino. I carabinieri di Palo del Colle, durante un servizio mirato, hanno arrestato una 42enne del luogo.

Dopo aver individuato diversi scambi sospetti, e dopo aver accertato tutti i movimenti della donna, i militari sono intervenuti bloccandola e procedendo immediatamente alla perquisizione domiciliare, anche con il supporto dell’unità cinofila, che subito ha individuato la sostanza stupefacente in casa. 

Al termine delle operazioni, complessivamente sono state trovate, 16 dosi di hashish per un peso complessivo di 12 grammi e 91 bustine di marijuana, per un peso complessivo di 124 grammi. Inoltre sono stati rinvenuti oltre 130 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita, e vario materiale per il confezionamento, tutto opportunamente sequestrato. L’arrestata è stata condotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’ Autorità giudiziaria.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento