rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

San Cataldo, la panchina abbandonata in riva al mare

La segnalazione di una cittadina sulla bacheca del sindaco Decaro: il gesto 'romantico' dei vandali che hanno posizionato la panchina sugli scogli della spiaggetta di San Cataldo

Sugli scogli spunta... una panchina. A postare la foto sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro è stata una cittadina, che ha segnalato la sua presenza sulla spiaggetta di San Cataldo.

La panchina, verosimilmente una di quelle asportate quest'estate dal lungomare nei pressi di Pane e Pomodoro, è misteriosamente ricomparsa nei giorni scorsi nel rione del faro. Vandali in vena di romanticismo? Il sindaco Decaro, nel commentare la segnalazione, la butta sull'ironia:  "C'è della poesia in questa foto! Hanno trovato questa panchina sulla spiaggetta di San Cataldo! La polizia municipale sta già provvedendo al recupero per sistemarla nella sua posizione originaria. Ora, io capisco che per gli innamorati guardare il mare cosi da vicino sia un'emozione particolare, ma c'è proprio bisogno di smontare una panchina pubblica? Apprezziamo il romanticismo ma non il vandalismo! La prossima volta vi consigliamo una bella passeggiata sul lungomare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cataldo, la panchina abbandonata in riva al mare

BariToday è in caricamento