Via le panchine sul lungomare e in corso Vittorio Emanuele, il M5S: "Quanto è costato rimuoverle?
I consiglieri comunali pentastellati: "Fermo restando il giusto impegno dell’amministrazione comunale a frenare la curva di contagi, ritengo che si sarebbero potute adottare misure analoghe a quelle adottate durante il lockdown della scorsa primavera"
"Fermo restando il giusto impegno dell’amministrazione comunale a frenare la curva di contagi, ritengo che si sarebbero potute adottare misure analoghe a quelle adottate durante il lockdown della scorsa primavera": è quanto affermano, in una nota, i consiglieri comunali baresi del M5S, Alessandra Simone, Italo Carelli e Antonello Delle Fontane, chiedendo chiarezza sull'operazione di smontaggio delle panchine sul lungomare e in corso Vittorio Emanuele, avvenuta nei giorni scorsi e disposta per limitare gli assembramenti in città.
"Come ormai noto alla cittadinanza - spiega Simone - il Comune di Bari ha deciso la rimozione delle panchine in corso Vittorio Emanuele e sul lungomare Araldo di Crollalanza. Tali luoghi sono molto frequentati e vedono la formazione di assembramenti. Ho quindi deciso di interrogare il Sindaco per sapere qual è il costo affrontato dal Comune, e quindi dai cittadini, per porre in essere la rimozione delle panchine dai luoghi indicati in premessa”.
In Evidenza
-
Il van di Borghese sbarca a Bari: lo chef premia il miglior ristorante di crudo di mare
-
"Qui il crudo di mare è una vera favola", Alessandro Borghese e la sfida di '4 Ristoranti' a Bari: il migliore? E' a Santo Spirito
-
Emergenza Coronavirus: il saturimetro, lo strumento che tutti dovrebbero avere in casa
-
Nuova arma contro il Coronavirus, farmaco già in uso efficace contro l'infezione Sars-CoV-2: è la ricerca dell'Università degli Studi di Bari